© Illustrateur René Bouvard. Collection Saint-Nazaire Agglomération Tourisme-Écomusée. Cliché Jean-Claude Lemée
Saint-Nazaire

La Stagione del Patrimonio

La Stagione del Patrimonio è una promessa. La promessa di un appuntamento… con il passato, sì, e anche con il presente, la vita quotidiana e la vicinanza. La stagione del patrimonio regala emozioni, da vivere e condividere, con gli amici, la famiglia, ma anche con gli abitanti o i nostri visitatori giornalieri. In primavera, estate o inverno, non c’è stagione per il patrimonio, non ci sono prerequisiti, solo la passione.

Scopri la

Stagione del Patrimonio

Da marzo a dicembre, Saint-Nazaire Agglomération Tourisme vi invita a vivere la Stagione del Patrimonio attraverso molti momenti. Conferenze, letture, scrittura, visite guidate, sondaggi, percorsi insoliti, crociere, escursioni urbane, creazioni sonore, teatro o spettacoli…: non perdetevi l’appuntamento con il patrimonio di Saint-Nazaire.

Tutti questi eventi sono in francese, salvo diversa indicazione.

Scaricate la brochure (in francese)

Scoprite anche

i siti di visita

I siti turistici di Saint-Nazaire vi offrono esperienze uniche per scoprire l’avventura delle leggendarie navi da crociera a Escal’Atlantic, per salire a bordo dell’Espadon, il primo sommergibile francese ad essersi immerso sotto la banchisa, per scoprire la grande avventura della città di Saint-Nazaire all’Ecomuseo e per visitare l’unico sito turistico francese dedicato al vento e all’energia eolica offshore.